BENILa casa è il bene più importante. Scegliere di tutelarsi dai danni che possono causare perdite d'acqua, sbalzi di corrente o, peggio, incendi e terremoti è una scelta responsabile e lungimirante.

E' altrettanto importante tutelarti dai danni che puoi involontariamente causare a terzi ,quali, ad esempio, le  conseguenze di  perdite d'acqua, caduta alberi o rami (se hai un giardino), esplosioni.
Ma con la polizza casa puoi anche tutelare  la tua vita privata e quella dei tuoi familiari, sempre per dann causatii a terzi in circostanze quali: la scuola dei figli, lo sport, la bicicletta, etc

E, infine, puoi includere i danni che il tuo cane o il tuo gatto può creare.

 Se vivi in un condominio, inoltre, devi sapere che la polizza del condominio  (globale fabbricato) potrebbe non coprire i danni che causi a terzi se sei ritenuto responsabile.

 Sostituisci all'incertezza di esporti a tali rischi la certezza di un costo accettabile per una tutela completa.  Scopri qui di seguito le singole garanzie

 

Linea tutela famiglia

La salute è il bene più prezioso: ce lo dicevano anche i nostri nonni. E' sempre più utile integrare quanto offre il Sistema Sanitario Nazionale con soluzioni personali.
VAI AL PROGRAMMA

TUTELA PERSONA

La casa è il bene più importante. Tutelati dai danni può subire. Ma proteggi anche te e la tua famiglia dai danni che potete involontariamente causare a terzi.
VAI ALL'OFFERTA

TUTELA CASA

Una polizza per tutelati dalle controversie condominiali, col datore di lavoro e in ogni ambito civile, penale ed amministrativo.
Il legale lo scegli tu!
SCOPRI I DETTAGLI

TUTELA LEGALE

Con il sistema contributivo è indispensabile per ognuno pensare di integrare la propria pensione con un piano pensionistico privato. Le possibilità sono diverse.
SCOPRI TUTTE LE OPZIONI

PREVIDENZA