RCProfessionale

Ogni professionista può incorrere in rischi di carattere professionale nello svolgimento del proprio lavoro e se quindi deve rispondere ai propri clienti degli eventuali danni causati quando commette errori.

La polizza di Resbonsabilità Civile Professionale, oltre ad essere  un obbligo -  fissato dal D.P.R. 137/2012 del 14/08/2012- è una tutela che garantisce il libero professionista dalle richieste di danno per errori, omissioni, negligenza professionale e responsabilità contrattuale causati a Terzi, compresi i clienti.

A differenza della maggior parte delle polizze di Responsabilità Civile, quella professionale tutela il professionista anche dagli obblighi di responsabilità contrattuale.

 

 

 

 

Linea tutela professionisti

La polizza di Responsabilità Civile Professionale , oltre ad essere un obbligo, è una tutela che protegge il libero professionista dalle richieste di danno da parte di terzi.
SCOPRI DI PIU'

RC PROFESSIONALE

Il programma completo di protezione per il tuo ufficio, le attrezzature e gli strumenti di lavoro, perché ogni professionista conosce il valore dei propri asset.
VAI AL PROGRAMMA

TUTELA UFFICIO E BENI

Le Casse di appartenenza non sempre sono sufficienti a garantire i rischi legati alla salute oppure offrire una pensione adeguata al tenore di vita consueto. APPROFONDISCI

TUTELA PERSONA E PREVIDENZA

L'assicurazione di tutela legale ha lo scopo di prendere a carico le spese legali e peritali in controversie civili, penali ed amministrative.
L'avvocato lo scegli tu!
CHIEDI UN PREVENTIVO

POLIZZA DI TUTELA LEGALE