CyberÈ sempre più importante tutelare la propria attività, la propria impresa dai rischi conseguenti a problemi di sicurezza informatica, tanto più con l'entrata in vigore del GDPE europeo che introduce sanzioni elevate per le organizzazioni che non sono attente al data breach. 

Oggi è possibile tutelarsi dalle conseguenze economiche di attacchi informatici, perdita di dati, trasmissioni di virus o malwere, responsabilità relative alla gestione di media on line, e violazioni inerenti la normativa di protezione dei dati.

La polizza cyber risk tutela imprese, organizzazioni, professionisti da tutto questo ed altro.

Scopri di più.

 

AnzianiPer530

Una soluzione davvero innovativa: con un'unica polizza puoi tutelare la tua salute a 360 gradi. Il piano di protezione CinqueCento30, unico nel suo genere, prevede una copertura, in un solo contratto, delle aree: tutela infortuni, tutela malattia, tutela rischio longevità e loro conseguenze. Ma la caratteristica eccezionale è che, a qualsiasi  età tu la sottoscriva, costa sempre e solo 530 euro!

Ad integrazione della garanzia principale, puoi anche scegliere di proteggerti anche dal rischio di non autosufficienza, garantendoti una rendita mensile di 1000 euro per tutta la vita.

Scopri tutte le caratteristiche di questa soluzione!

 


DonazioneCasas

Se acquisti o ricevi un immobile sotto forma di donazione, può succedere che gli eredi leggitimari del donanate, lesi nella loro quota legittima, possano agire per la restituzione dell'imobile donato.

Oggi non è più un problema: la polizza donazioni ti tutela dal rischio economico e finanziario,   in quanto prevede il pagamento di un indennizzo al beneficiario della polizza nel caso in cui il bene donato sia oggetto di una controversia legale da parte dei legittimatari che hanno intenzione di rientrare in possesso del beno o di ottenerne il controvalore economico.

Scopri tutti i vantaggi che ti offre.

 

BENILa casa è il bene più importante. Scegliere di tutelarsi dai danni che possono causare perdite d'acqua, sbalzi di corrente o, peggio, incendi e terremoti è una scelta responsabile e lungimirante.

E' altrettanto importante tutelarti dai danni che puoi involontariamente causare a terzi ,quali, ad esempio, le  conseguenze di  perdite d'acqua, caduta alberi o rami (se hai un giardino), esplosioni.
Ma con la polizza casa puoi anche tutelare  la tua vita privata e quella dei tuoi familiari, sempre per dann causatii a terzi in circostanze quali: la scuola dei figli, lo sport, la bicicletta, etc

E, infine, puoi includere i danni che il tuo cane o il tuo gatto può creare.

 Se vivi in un condominio, inoltre, devi sapere che la polizza del condominio  (globale fabbricato) potrebbe non coprire i danni che causi a terzi se sei ritenuto responsabile.

 Sostituisci all'incertezza di esporti a tali rischi la certezza di un costo accettabile per una tutela completa.  Scopri qui di seguito le singole garanzie

 

TUTELA UFFICIO

I locali ovi si svolge l'attività con il proprio mobilio, arredo, infrastrutture informatiche, archivi e dati in essi contenuti, strumenti tecnici e/o documentali, costituiscono beni la cui distruzione potrebbe detreminare danni diretti e indiretti tali da compromettere il proseguimento dell'attività.

Spesso sottovalutati in quanto frequentisticamente poco evidenti, tali eventi nel momento della loro manifestazione hanno impatto "catastrofale".

Una corretta gestione del rischio ed adeguate politiche di prevenzione e protezione oltre che costituire un vantaggio economico tangibile sul medio-lungo periodo, assicura una continuity davvero rassicurante.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

teeth 1670434 340

 

Le spese odontoiatriche non sono più un problema da quando è possibile sottoscrivere la polizza "Protezione sorriso": si aderisce ad un network di dentisti e centri odontoiatrici convenzionati e si usufruisce di un tariffario nazionale a prezzi calmierati con un risparmio che va dal 30% al 50% sulle normali tariffe di mercato.

La polizza è nominale, ma i bambini, fino ad 10 anni di età, per spese odontoiatriche conseguenti ad infortunio usufruiscono di un massimale di 5000 euro.

 

Ad esempio: 

> Protesi mobile totale immediata per arcata con denti in resina:  330 euro

> Otturazione : 65 euro

>Ablazione del tartaro: GRATUITA

 

 

BANNER ASSVIAGGI INIZIOPAGINA

 

 

 

Viaggiare in Italia e all'estero

Vacanze, viaggi di lavoro, soggiorni di studio all'estero; in montagna, al mare, in una capitale europea o dove piu' ti aggrada.

Qualunque sia la ragione del vostro viaggio, ti mettiamo a disposizione la copertura piu' adatta ai tuoi bisogni: ti muoverai sapendo di essere sempre assistito 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno da una centrale operativa che dialoga con te anche in italiano. Pagamento diretto delle spese mediche e sanitarie all'estero, rimborso per l'annullamento del viaggio, garanzia per la perdita del bagaglio e assistenza legale all'estero, interprete o traduttore e... tanto altro ancora, per avere la certezza di rientrare sempre a casa tua!

 

 

ICONA VIAGGI 3> VIAGGI PER STUDIO?

> VIAGGIO PER LAVORO?

> VIAGGIO PER PIACERE?

Qualunque sia la tua meta, ti diamo l'assistenza delle piu' solide ed organizzate società di assicurazione specializzate in assistenza viaggiatori.

Programmi modulari e flessibili a seconda delle tue esigenze. Puoi strutturae la tua assistenza sulle seguenti garanzie:

> Annullamento Viaggio

> Infortuni di Volo e/o in Viaggio

> Rimborso Spese Mediche

> Assicurazione del Bagaglio

> Responsabilità Civile Terzi 

 

A partire da 2,50 euro al giorno

 

chiedipiuinfo blue

 

Il Trattamento di Fine Mandato Amministratori (TFM) è una forma di compenso “differito”. L'Assemblea dei Soci (art. 2389 C.C.) determina l’importo annualmente accantonabile a favore dei propri Amministratori e tale indennità non è soggetta a nessun obbligo di carattere civilistico o tributario, a differenza di quanto avviene per i lavoratori dipendenti con il TFR.
Si tratta di una libera pattuizione tra le parti (la Società e l’Amministratore), la cui legittimità è stabilita dagli artt. 16,49,47,70 del T.U.I.R. e si configura come una forma di accantonamento a scopo “previdenziale”.
Poichè è una forma di compenso “differito” l’accantonamento sarà a carattere periodico (per ogni anno in cui l’amministratore è in carica) e prestabilito.
Il riconoscimento di tale indennità si sta affermando sempre più come strumento di remunerazione dell’Amministratore in virtù dei vantaggi che ne derivano.

Il bisogno di sicurezza e la ricerca della serenità per oggi e soprattutto per domani sono uno degli aspetti più naturali della vita umana.

La tranquillità ed il benessere della Persona sono il fulcro attorno a cui finiscono per ruotare tutte le attività, i progetti, le aspettative.

Sono ovviamente tanti gli elementi, soprattutto esterni, che possono influenzare e modificare la nostra vita di adesso e dei prossimi periodi.

Prepararsi per fronteggiare l’inatteso (incidenti, malattie) o l’atteso (realizzazione di traguardi importanti, termine dell’attività lavorativa) è il compito in cui aiutano le polizze di tutela della persona e di risparmio, ed è importante avere una guida per riuscire a trovare le soluzioni più adatte alle proprie esigenze.

 

factory 318 47734

L'evoluzione degli ambienti competitivi fa sì che le imprese debbano confrontarsi in un unico grande scenario internazionale e con concorrenti sempre più agguerriti.

L’innovazione rappresenta – da sempre – il principale fattore di sviluppo delle singole imprese e del sistema produttivo in generale.

La protezione aziendale è un campo in cui da tempo si manifesta una particolare urgenza di innovazioni, perchè il patrimonio aziendale è soggetto ad una serie di rischi, che possono causare danni considerevoli: è fondamentale determinarne le priorità e decidere la strategia e le tecniche con cui affrontarle.

 

 

La tua impresa è il bene più prezioso e pertanto va tutelato interamente. Prevedere e prevenire eventi potenzialmente dannosi è parte fondamentale della strategia aziendale.
VAI AL PROGRAMMA

PROGRAMMA TUTELA AZIENDA

In Italia ogni giorno falliscono 53 imprese. La causa principale è nei ritardi di pagamento che spesso sfociano in insolvenze. Proteggi il tuo denaro con l'assicurazione del credito.
SCOPRI COME FUNZIONA

TUTELA IL TUO CREDITO

Società, amministratori, direttore generale e dirigenti rispondono solidalmente anche con il proprio patrimonio personale, verso gli stakeholder se esigono danni patrimoniali. APPROFONDISCI

TUTELA AMMINISTRATORI

E' importante fidelizzare le proprie risorse offrendo incentivi e benefit.
La legge di stabilità prevede numerosi vantaggi per le imprese che adottano soluzioni innovative per il welfare aziendale

WELFARE AZIENDALE