Professionisti

 Il libero professionista  è colui che svolge un'attività economica, a favore di terzi, volta alla prestazione di servizi mediante lavoro intellettuale.

Il professionista ha acquisito le proprie competenze  tramite percorsi di istruzione superiore - come ad esempio una laurea - e le metta a disposizione, offrendo prestazioni professionali a vari clienti senza essere assoggettato a datori di lavoro.

La libera professione è caratterizzata dall'autonomia decisionale nella scelta delle modalità di intervento e per la responsabilità diretta e personale sul proprio operato, pertanto chi rientra in questa categoria ben sa quanto sia importante prevedere e prevenire i rischi correlati alla professione e agli imprevisti.

Abbiamo studiato un apposito programma di tutela per proteggere te, la tua professione i tuoi asset.

 

 

 

 

Linea tutela professionisti

La polizza di Responsabilità Civile Professionale , oltre ad essere un obbligo, è una tutela che protegge il libero professionista dalle richieste di danno da parte di terzi.
SCOPRI DI PIU'

RC PROFESSIONALE

Il programma completo di protezione per il tuo ufficio, le attrezzature e gli strumenti di lavoro, perché ogni professionista conosce il valore dei propri asset.
VAI AL PROGRAMMA

TUTELA UFFICIO E BENI

Le Casse di appartenenza non sempre sono sufficienti a garantire i rischi legati alla salute oppure offrire una pensione adeguata al tenore di vita consueto. APPROFONDISCI

TUTELA PERSONA E PREVIDENZA

L'assicurazione di tutela legale ha lo scopo di prendere a carico le spese legali e peritali in controversie civili, penali ed amministrative.
L'avvocato lo scegli tu!
CHIEDI UN PREVENTIVO

POLIZZA DI TUTELA LEGALE