Impresa

In ogni azienda gli imprenditori e gli amministratori attenti sono consapevoli  delle odierne necessità fondamentali a cui far fronte: generare sicurezza al sistema creditizio, difendere il know-how aziendale, fidelizzare il dipendente/collaboratore, proteggere il patrimonio fisico da eventi improvvisi, tutelare il patrimonio aziendale e rafforzarne la consistenza economica-finanziaria-patrimoniale, garantire la continuità dell’azienda tra generazioni, nei rapporti clienti-fornitori, nei dipendenti.

Siamo al vostro fianco per affrontare queste ed altre necessità attraverso analisi, valutazione e gestione del rischio, , un programma assicurativo completo e modulare da sviluppare per ogni singola impresa, un'attenta gestione sinistri, il servizio di tutela legale e un'innovativo programma di  formazione per amministratori e imprenditori.

Linea tutela aziende

La tua impresa è il bene più prezioso e pertanto va tutelato interamente. Prevedere e prevenire eventi potenzialmente dannosi è parte fondamentale della strategia aziendale.
VAI AL PROGRAMMA

PROGRAMMA TUTELA AZIENDA

In Italia ogni giorno falliscono 53 imprese. La causa principale è nei ritardi di pagamento che spesso sfociano in insolvenze. Proteggi il tuo denaro con l'assicurazione del credito.
SCOPRI COME FUNZIONA

TUTELA IL TUO CREDITO

Società, amministratori, direttore generale e dirigenti rispondono solidalmente anche con il proprio patrimonio personale, verso gli stakeholder se esigono danni patrimoniali. APPROFONDISCI

TUTELA AMMINISTRATORI

E' importante fidelizzare le proprie risorse offrendo incentivi e benefit.
La legge di stabilità prevede numerosi vantaggi per le imprese che adottano soluzioni innovative per il welfare aziendale

WELFARE AZIENDALE